Ad aprile del  2011 in occasione del Festival Mondiale delle Culture di Berlino  ART OF LIVING (Organizzazione Non Governativa di Milano) e CAPOVERDE  sono diventati Ambasciata del Festival a Milano.

Il Festival delle Culture è stato uno straordinario evento internazionale per la pace e la celebrazione delle culture, che si è  svolto nel mese di luglio 2011 presso lo stadio Olimpico di Berlino.

Il Festival ha  celebrato le culture di oltre 150 nazioni tramite rappresentazioni di danza, musica, degustazioni di cibo, letteratura, Yoga e scambi culturali tra tutti i paesi del mondo.

CAPOVERDE,  da sempre attento alla qualità della vita, ha condiviso lo spirito del Festival aprendosi a un approccio ancora più naturalista: drink naturalisti (alcool-free), selezioni di vini bio, sfizi vegetariani.

Per celebrare tale festival è stata organizzata una serata speciale: il 21 giugno  SOLSTIZIO D’ESTATE,  con l’ aperitivo IN mostra.

Abbiamo inaugurato all’interno del ristorante e del garden la personale di MARILLINA FORTUNA che ha presentato la sua Junk Collection: pesci, fiori, corpi, terre bidimensionali e tridimensionali che nascono attraverso l’assemblaggio di materiale di scarto, rifiuti che il mare riporta a riva. Plastica, legno, metallo: oggetti e frammenti utilizzati senza essere modificati, nella forma e nel colore.

La mostra è proseguita fino al 27 luglio 2011